NexFiber propone un servizio 4G LTE/5G con pacchetto di traffico a Basket, per accesso a internet veloce, ideale per superare il digital divide o come backup alla linea primaria, sfruttando reti mobili avanzate per una connettività affidabile anche in aree non cablate.

Richiedi informazioni

Acquista un ricarica

Condizioni dell'offerta

NexFiber Internet Backup è il servizio di connettività 4G/4G+ a consumo attivo in Europa* che ti consente di utilizzare solo i GB di cui hai bisogno, senza alcun canone mensile, grazie a una SIM DATI. Puoi acquistare e gestire le tue SIM e le ricariche online in completa autonomia.

NexFiber Internet Backup è perfetto, ad esempio, per sistemi di videosorveglianza, automazione aziendale, domotica, linee di backup o per chi consuma pochi GB.

Il servizio NexFiber Internet Backup è disponibile nei seguenti Paesi:

RETE VODAFONE: Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guiana, Guiana Francese, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Slovacchia, Isola di Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

RETE WINDTRE: Italia.

Come funziona?

NexFiber Internet Backup utilizza la rete 4G/4G+, la stessa degli smartphone, presente capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Con NexFiber Internet Backup, puoi acquistare una o più SIM DATI scegliendo tra il trasporto su rete Vodafone o WINDTRE. Le SIM sono ricaricabili in base al traffico GB che desideri utilizzare. Al posto di un pacchetto mensile, il traffico acquistato è flessibile e senza limiti di tempo.

Il servizio è prepagato e funziona in modalità “basket”.

Come attivare il servizio

Scegli SIM e GB: Seleziona una o più SIM (Vodafone o WINDTRE) e la ricarica GB più adatta alle tue esigenze.

Aggiungi servizi opzionali: Come router a noleggio o IP statico (non obbligatori).