Business Continuity
DAI UN VALORE AL TUO TEMPO, PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE
Oggi è fondamentale strutturare l’azienda in modo da dare continuità al lavoro: scegli una connettività di back up che eviti le interruzioni di servizio.
PENSA A DOMANI
I servizi di FAILOVER internet e fonia sono disponibili per la maggior parte delle tecnologie primarie. Il servizio di FAILOVER si attiverà automaticamente in caso di guasto del Layer 1 e garantirà la Business Continuity di tutti i servizi dati e fonia anche in remoto es. VPN o interni virtuali.
Di cosa si tratta?
Una secondo vita su cui poter contare
Il Failover è la modalità operativa di backup con la quale NexFiber ti garantisce le funzioni vitali del tuo sistema di comunicazione. Si tratta nello specifico di una seconda connettività in altra tecnologia e su un circuito differente dalla principale che che entra in azione manualmente o automaticamente quando il primo non è più disponibile per errori, fermi programmati o per interruzioni di linea. Le tecnologie di backup adottate sono:
DEFAULT DDoS
La Business continuity di un'azienda non può tracurare l'aspetto sicurezza. Il DDos è un acronimo che significa Distribuited Denial of Service, cioè un attacco distribuito e diretto agli indirizzi IP pubblici, che ricevendo una costante e continua ricezione di accessi saturano completamente la banda rendendo inutilizzabili e irraggiungibili i servizi, siti web o server per minuti, ore o diversi giorni.
Contattaci ora